mercoledì 21 ottobre 2009

Non mi è mai piaciuto scrivere.. mi è sempre sembrato inutile perchè mentre scrivevo ciò che stavo pensando già mi balenavano in testa altri pensieri che non facevo in tempo a riportare sulla carta. Così mi sono affidata finora ad un registratore, ma avete mai provato a riascoltare la vostra voce registra? La mia rende emozioni profonde estremamente ridicole. Per conto mio con il pc ho sempre avuto un'idiosincrosia, ma in un era tecnologica come la nostra questa opzione poteva essere inevitabile quanto affascinante. Affidare tutti i più intimi pensieri a persone che nenche si conoscono, che non si è mai costretti a guardare negli occhi, in ogni momento è possibile chiudere il collegamento. Nessuna spiegazione, nessuna responsabilità, nessun giudizio. E' la teoria della relatività applicata alle relazioni: condivisione con moderazione. Oggi è mercoledì, sono 18:56 e sono seduta sul mio divano a tentare di descrivere la sensazione di avere tutto e niente nello stesso momento. Ma questa storia richiede una certa predisposizione mentale, e sarà materiale del prossimo post. A presto,
Madame X

1 commento: